EDIT
EDIT Edit – Eat Drink Innovate Together nasce dalla conversione dell’ex area industriale di cavi elettrici INCET in uno spazio gastronomico di respiro internazionale. Uno spazio enorme ( 2000 metri quadri) nella periferica zona barriera di Milano ristrutturato ovviamente in stile industriale, cemento e acciaio con largo spazio al design contemporaneo . Suddivisa in aree Bakery Cafè, Brewery, Pub, Cocktail Bar, Restaurant e Kitchens e in estate si aggiunge Edit Garden nel cortile interno .
Bakery Cafè in realtà è l’area più piccola vicina all’ingresso con bei divani in cuoio dove fermarsi a leggere o chiacchierare ,tavoli e arredi in legno caldo, usano miscela di caffè Lavazza (del resto la Nuvola Lavazza è a pochi isolati ) e propongono una bella scelta di Slow Coffee con estrazione a freddo o a caldo (chemex ,v60 filtro) . Dolci e lievitati sono tutti di loro produzione , nell’adiacente laboratorio di panificazione con l’impronta di Renato Bosco.
Una fornitissima Birreria con 19 spillatrici , ricca di etichette di piccoli produttori e punto di incontro tra mastri birrai e appassionati del settore, con annesso il pub dove mangiare pizze o panini particolari ,primi e piatti vegetariani .
Al piano superiore il Ristorante dove si sono alternati chef stellati, con una cucina centrale a vista circondata da sedute al bancone, e una bella sala dove cenare in tranquillità e il Cocktail Bar che vanta una selezione di 888 etichette. Kitchens una zona cucina-laboratorio , con quattro cucine professionali e una sala , che si possono noleggiare per eventi e showcooking.
EDIT Piazza Teresa Noce, 15/A, 10155 Torino